Sede Legale FIRENZE VIA GABRIELE D'ANNUNZIO 8 ROSSO - 23 sedi affiliati in tutta Italia
800180499
info@doppiservizi.it

Prenotazione appuntamento per richiesta (CIE)

Prenotazione appuntamento per richiesta (CIE)

Spread the love

Il Ministero dell’Interno mette a disposizione dei Comuni un sistema di Prenotazione online che consente la gestione degli appuntamenti per presentare la domanda di rilascio della CIE (carta d’identità elettronica).

Il servizio può essere attivato dal Responsabile della sede comunale secondo questa procedura: si accede al sistema di prenotazione e si impostano le configurazioni relative al planner degli appuntamenti da erogare all’utenza.

Le credenziali di accesso al sistema Prenotazioni CIE sono generate automaticamente una volta compilata e validata la scheda anagrafica del Comune disponibile nella sezione Dati CIE dell’Area Privata del portale dei Servizi Demografici.

Il Responsabile del servizio riceve le credenziali all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di compilazione della scheda Sedi CIE.

Se si desidera integrare alla piattaforma di gestione degli appuntamenti online il servizio elimina code del proprio Comune, è possibile chiederlo inviando un’e-mail all’indirizzo: cie.comuni@interno.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *